Milan, i consigli di Kakà: “Paquetà ha un futuro brillanta. Io vicino al Milan, ho parlato con Leonardo e Maldini…”

Milan, i consigli di Kakà: “Paquetà ha un futuro brillanta. Io vicino al Milan, ho parlato con Leonardo e Maldini…”

Il fantasista brasiliano ha parlato di diverse tematiche legate al club rossonero

Ricardo Kakà è rimasto legato a tutto l’ambiente rossonero.

L’ex fantasista brasiliano del Milan è stato più volte vicino al ritorno a Milano in qualità di dirigente ma al momento non si è fatto nulla. Intervistato da Milan TV, l’ex Real Madrid, ha parlato del prossimo brasiliano che sbarcherà in Italia, Lucas Paquetà: “Ha un futuro brillante davanti. Però è meglio che non si facciano paragoni. Ho visto tanti paragoni in questi giorni con me, con Pato, con Ronaldinho, Cafu, Rivaldo e con tutti i brasiliani che hanno fatto parte della storia del Milan. Dobbiamo evitare questi paragoni, in modo che lui possa arrivare e giocare tranquillo. Spero molto che faccia bene e sono molto fiducioso“.

La parola derby suscita in Kakà diverse emozioni: “Con la maglia del Milan segnai il primo gol proprio contro l’Inter, di testa, che non era la mia qualità migliore. Ma ci sono stati tanti altri derby importanti, anche di Champions. Significa tanto, ti dà molto. L’allenatore non deve far tanto per motivare una squadra, c’è in ballo la supremazia cittadina ed è di per sè già una grande motivazione“.

Inifne, Kakà ha parlato del suo possibile ritorno al Milan:Ne ho parlato con Leonardo e Maldini. In questo momento sono vicino al Milan, ma per ora è solo quello. La mia priorità è stare vicino alla mia famiglia. Con Leo parlo tanto per cercare di capire come essere un dirigente. Sto facendo un corso in Brasile. Spero un giorno di poter lavorare nel Milan come dirigente sportivo, non c’è niente di definito al momento“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy