Il nuovo acquisto del Milan, Oliver Giroud, ha parlato in conferenza stampa sulla sua nuova esperienza in Italia, ricordando anche i tempi del Chelsea di Conte: "Io ho sempre detto che quando ero piccolo avevo il sogno di giocare in Premier League ma penso che fosse arrivato il momento di scoprire una nuova cultura e un nuovo paese. Il Milan è stata l'opzione migliore per me e sono grato di poter vestire i colori rossoneri. Sono felice di essere qui. Il mio tempo al Chelsea era finito anche perchè il manager voleva giocare con altri giocatori, spendendo tanti soldi sul mercato. Lì ho capito di dover lasciare il club e ho ricevuto una grande accoglienza da Maldini".
SERIE A
Milan, Giroud chiama Ziyech: “Sinistro formidabile, abbiamo un ottimo feeling”
Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'interesse che l'Inter per lui, soffermandosi anche sugli anni passati al Chelsea, in Premier League
Chiosa finale sull'interesse dell'Inter, che aveva cercato il francese lo scorso anno, e sul possibile approdo alla corte di Stefano Pioli di : "Sono cristiano e penso che Dio abbia voluto che nel mio destino vestissi la maglia del Milan e non quella dell'Inter nella passata stagione. Ziyech? E' un grande calciatore. Abbiamo avuto un'ottima connessione anche se abbiamo giocato poche partite insieme. Ha un piede sinistro formidabile e più giocatori con qualità abbiamo in squadra, meglio è". Classe 1986, Olivier Giroud arriva al Milan per 2 milioni più bonus, dopo quattro stagioni passate al Chelsea, collezionando 119 presenze e 39 gol in tutte le competizioni e vincendo una Champions League e un'Europa League con i Blues.
© RIPRODUZIONE RISERVATA