Il nuovo terzino sinistro del Milan, Fodè Ballo-Tourè, ha parlato ai microfoni di MilanTV a proposito del compagno di reparto Theo Hernandez, a cui il senegalese farà da vice nelle gerarchie di Stefano Pioli: "È un laterale fortissimo che è cresciuto tanto da inizio carriera. Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?".
CALCIOMERCATO
Milan, Ballo-Tourè: “Vestire questa maglia è un sogno! Theo Hernandez? Fortissimo”
Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato del suo collega di reparto Theo Hernandez, descrivendo anche l'emozione che ha provato al momento della chiamata del club rossonero
Commenta poi la chiamata del Milan a cui ha risposto con entusiasmo e sulla Champions League che i rossoneri disputeranno il prossimo anno.
"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Quando ho capito che era vero non riuscivo comunque a crederci finché non sono arrivato a Milano. Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice ed è un sogno per me. Purtroppo non mai giocato la Champions League. Col Lille siamo arrivati secondi e poi mi sono trasferito al Monaco che però non si era qualificato. La Youth League è qualcosa si simile ma non allo stesso livello. La Champions è qualcosa di incredibile e spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA