Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Milan, Ballo-Tourè: “Vestire questa maglia è un sogno! Theo Hernandez? Fortissimo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 27:  Fabian Ruiz of Spain and Fodè Ballo-Tourè of France in action during the 2019 UEFA U-21 Semi-Final match between Spain and France at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 27, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato del suo collega di reparto Theo Hernandez, descrivendo anche l'emozione che ha provato al momento della chiamata del club rossonero

⚽️

Il nuovo terzino sinistro del Milan, Fodè Ballo-Tourè, ha parlato ai microfoni di MilanTV a proposito del compagno di reparto Theo Hernandez, a cui il senegalese farà da vice nelle gerarchie di Stefano Pioli: "È un laterale fortissimo che è cresciuto tanto da inizio carriera. Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?".

Commenta poi la chiamata del Milan a cui ha risposto con entusiasmo e sulla Champions League che i rossoneri disputeranno il prossimo anno.

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Quando ho capito che era vero non riuscivo comunque a crederci finché non sono arrivato a Milano. Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice ed è un sogno per me. Purtroppo non mai giocato la Champions League. Col Lille siamo arrivati secondi e poi mi sono trasferito al Monaco che però non si era qualificato. La Youth League è qualcosa si simile ma non allo stesso livello. La Champions è qualcosa di incredibile e spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan".

tutte le notizie di