La possibilità che Zlatan Ibrahimovic faccia ritorno al Milan non ha ancora convinto tutti.
notizie
Calciomercato Milan, Zaccheroni: “Ecco perché dico ‘no’ al ritorno di Ibrahimovic…”
L'ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni dice la sua sul possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic
Alberto Zaccheroni, ex allenatore rossonero, in particolare, come ha spiegato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', su Rai RadioUno, non è d'accordo con l'eventuale scelta del club di Milano di ricondurre a sé l'attaccante svedese, adesso in forza ai L.A. Galaxy:
"Ibra dove va vince e viene sempre la voglia di averlo, ma avendo Higuain in casa non è semplicissimo. Dipende dagli equilibri che vuole dare Gattuso, io sono sempre per investire su facce nuove e giocatori giovani. Il Milan deve continuare a ringiovanirsi e sono poco favorevole ai cavalli di ritorno. È un giocatore straordinario ma è un grande accentratore di gioco. Poi il Milan deve risolvere un altro problema: quando hai tanti infortuni significa che c'è tensione. Credo ci sia qualcosa da chiarire tra società, staff tecnico e squadra".
L'attuale c.t. degli Emirati Arabi, inoltre, ha detto la sua sul momento che la Juventus, capolista indiscussa, sta vivendo:
"Non si vede come si possa fermare la Juventus. Non ricordo un'altra formazione in grado di dominare così in lungo e in largo, pero' il campionato italiano visto da fuori e' molto cresciuto sul piano del gioco".
Infine, sulla Nazionale di Roberto Mancini:
"L'apertura ai nuovi favorisce la crescita della squadra, però non sono d'accordo con chi dice che non abbiamo talenti: ne abbiamo avuti e ne avremo sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA