Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Carrasco: in estate può riaccendersi la trattativa

Le ultime di calciomercato in casa rossonera: la dirigenza milanista potrebbe tentare nuovamente l’assalto all’esterno offensivo belga del Dalian Yifang

Entro qualche mese il Milan potrebbe ritentare l’assalto a Yannick Ferreira Carrasco.

(Calciomercato Napoli, ag. Carrasco: “Piace agli azzurri, un giorno giocherà in Serie A…”)

La voglia di tornare a competere ad alti livelli in Europa dell’esterno offensivo classe 1993, potrebbe risultare come l’ago della bilancia per sbloccare l’impasse, nonostante i tentativi di diverse squadre durante la finestra invernale di calciomercato per convincere il Dalian Yifang a cederlo tramite la formula del prestito. Il club rossonero avrebbe infatti insistito non poco durante il mese di gennaio, inserendo nella trattativa anche un diritto di riscatto, ma la società cinese non si è smossa di un millimetro ed ha rispedito al mittente ogni offerta.

(VIDEO Calciomercato Milan, obiettivi Sensi e Carrasco: Leonardo in pressing. Le ultime)

In estate però, secondo quanto riportato questa mattina dalla redazione di Tuttomercatoweb, la situazione potrebbe variare nuovamente ed anche radicalmente. Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Diavolo, Leonardo, avrebbe difatti intenzione di riprovarci con ancora più convinzione rispetto a quest’inverno. “Mi piacerebbe tornare in Europa“, ha confessato recentemente il 25enne ex Atletico Madrid: “Molte squadre erano interessate a me quest’inverno, stavamo cercando una soluzione, ma capisco il club. Hanno voluto che restassi“.

(Calciomercato Milan, idea Yannick Carrasco: Leonardo già a lavoro, due ostacoli da superare…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy