Il sogno Zlatan Ibrahimovic può diventare realtà.
serie a
Calciomercato Milan, obiettivo Ibrahimovic: accordo raggiunto. Resta da superare l’ostacolo UEFA…
C’è l’intesa economica tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ma la UEFA potrebbe limitare il mercato rossonero
Il fuoriclasse svedese – obiettivo numero uno per l’attacco del Milan -, è da sempre nella testa di Leonardo, che lo aveva portato a Parigi nel 2012, e aveva pensato a lui anche la scorsa estate prima di virare su Gonzalo Higuain.
Il club rossonero, dopo una serie di contatti con il potente agente del calciatore, Mino Raiola, avrebbe finalmente trovato l'intesa con l'attaccante dei Los Angels Galaxy, che nonostante i suoi 37 anni sogna di tornare in Italia per mettersi in gioco, ancora una volta, in un campionato competitivo come quello della Serie A: sei mesi di contratto a 2,7 milioni di euro netti. All’inizio il classe '81 voleva un contratto di un anno e mezzo, ma alla fine è prevalsa la voglia di tornare a vestire la maglia rossonera.
Dunque, adesso, l'ultimo ostacolo da superare è la UEFA, che potrebbe limitare il mercato milanista: in caso di multa elevata, superiore ai 15 milioni di euro, la dirigenza potrebbe, infatti, essere costretta a cambiare le priorità. Nessun problema, invece, in caso di restrizioni alla lista che varrebbero solo per l’Europa League, obiettivo secondario rispetto al quarto posto in campionato.
Ibracadra, si avvicina sempre più al ritorno a Milano, ma prima sarà necessario conoscere la sentenza UEFA, che arriverà nelle prossime settimane.
Pertanto, seguiranno aggiornamenti,
© RIPRODUZIONE RISERVATA