Calciomercato Milan, Leonardo: “Ibrahimovic? Fuori luogo parlare ora di mercato, pensiamo a…”

Calciomercato Milan, Leonardo: “Ibrahimovic? Fuori luogo parlare ora di mercato, pensiamo a…”

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club rossonero ha fatto il punto sullo stato di forma del Milan e sulla suggestione di mercato che riguarda Zlatan Ibrahimovic

Parla Leonardo.

(VIDEO Calciomercato Milan, Leonardo: “Paquetá? Lo seguiamo da tanto, ma avrà bisogno di tempo…”)

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, facendo il punto relativamente al momento di forma vissuto dal club rossonero e sulla suggestione di mercato riguardante Zlatan Ibrahimovic.

(Milan, Abbiati esagera: “La squadra di Gattuso gioca il miglior calcio d’Italia…”)

Ibrahimovic? Io penso che parlare adesso di mercato sia un po’ fuori luogo. Pensiamo alla crescita della squadra e sinceramente abbiamo visto una reazione importante dopo due sconfitte, cosa molto importante. Siamo quinti in classifica con una partita in meno a tre punti dalla zona Champions League che rimane il nostro obiettivo anche se sappiamo che non sarà facile. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti: al 20 luglio eravamo squalificati in Europa League, avevamo tanti giocatori che volevano andar via. Una squadra sicuramente da rianimare e lo è ancora. E poi negli ultimi anni il Milan ha faticato, arrivava 6°-7°-8° e non possiamo pensare che da un giorno all’altro diventi una squadra da Scudetto. Mi sembra che ci siano aspettative esagerate, noi siamo tranquilli perché abbiamo tracciato una linea e ci siamo abbastanza dentro“.

(VIDEO Milan, Leonardo: “Il momento di Higuain? Ha solo due gol in meno di CR7…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy