Il Milan prova a gettare le basi per la prossima stagione. Dopo l'Europeo sarà già tempo di prepararsi in vista della prossima stagione che si prospetta rovente. Il Milan è stata una delle squadre più positive del campionato appena trascorso e dopo la qualificazione in Champions League si sta muovendo per rinforzare la squadra e rendersi competitivo anche in chiave internazionale.
serie a
Calciomercato Milan, i rossoneri tentano Tadic: triennale e stipendio raddoppiato
Maldini vede in Dusan Tadic un ottimo rinforzo per il Milan formato Champions
Uno degli obiettivi del club di via Aldo Rossi è Dusan Tadic, fantasista dell'Ajax. L'ex Southampton era finito sul taccuino dei rossoneri già nella scorsa stagione, ma la trattativa era terminata con un nulla di fatto. Paolo Maldini crede molto nel classe '88 serbo ed è pronto ad offrire un contratto triennale a 9 milioni lordi a stagione. Queste cifre raddoppierebbero il contratto attuale di Tadic ai lancieri e inoltre lo porterebbero in un campionato sicuramente più competitivo, dove mettersi alla prova e far vedere le indubbie qualità.
La trattativa non è ancora partita, ma un'offerta del genere farà sicuramente riflettere l'Ajax e il capitano degli olandesi, che potrebbe vedere nel Milan un'ottima squadra con un progetto interessante per fare gli ultimi anni di carriera ad alto livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA