Calciomercato Barcellona, Messi e l’opzione PSG: le ultime sul futuro della Pulga

Le ultime sul futuro di Lionel Messi

Messi

Lionel Messi-Barcellona: un binomio destinato a dividersi?

Juventus, il rewind di Dybala: “Non posso scegliere tra CR7 e Messi! Palermo? C’è un motivo se preferii i rosanero”

Il contratto del numero 10 che ha fatto la storia recente del club blaugrana è in scadenza. Secondo quanto riportato da TNT Sports Brasil, il Paris Saint Germain avrebbe già mosso i primi passi ufficiosi per convincere la Pulga a cucirsi addosso i colori sociali della franchigia parigina. Il patron Nasser Al-Khelaifi avrebbe, pertanto, fatto pervenire a Lionel Messi un’offerta per un biennale con opzione per un’ulteriore stagione.

Messi
PARIS, FRANCE – SEPTEMBER 27: Kylian Mbappe of PSG and Neymar of PSG touch hands during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Bayern Muenchen at Parc des Princes on September 27, 2017 in Paris, France. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

L’argentino andrebbe a completare il reparto offensivo dello scacchiere di Mauricio Pochettino, già colmo di talenti che stanno trascinando a suon di gol e prestazioni prolifiche il Psg in Champions League. La fonte che ha rivelato la presunta offerta del club francese è Marcelo Brechler, stessa persona che anticipò il trasferimento di Neymar a Parigi. In casa Barcellona, tuttavia, il ritorno alla presidenza di Joan Laporta ha aumentato le chance di una permanenza di Messi tra le fila blaugrana. Seguiranno aggiornamenti..

Australia, il CT Arnold a cuore aperto: “Spero che l’Argentina porti Messi alle Olimpiadi di Tokyo 2022”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy