Calciomercato Livorno, non solo Floro Flores per l’attacco: spunta il nome di Gilardino…

Calciomercato Livorno, non solo Floro Flores per l’attacco: spunta il nome di Gilardino…

Il club toscano è alla ricerca di un attaccante svincolato per rinforzare il proprio reparto offensivo: oltre ad Antonio Floro Flores ecco anche l’ex rosanero Alberto Gilardino

Manca sempre meno all’inizio della nuova Serie B 2018-2019, anche se il Livorno rimarrà a riposo nel corso della prima giornata vista la presenza di 19 squadre (e non 22 come di consueto) all’interno del torneo cadetto.

Poco cambia per la squadra del tecnico Cristiano Lucarelli, che nonostante il calciomercato sia chiuso cercherà di rinforzarsi il più possibile e lo farà pescando dalla lista degli svincolati. La richiesta dell’allenatore sarebbe un attaccante d’esperienza e dal passato importante, che sia un valore aggiunto per un campionato lungo ed estenuante come la cadetteria. E’ spuntato subito il nome di Floro Flores, che però non è l’unico sul taccuino del club amaranto.

Una possibilità concreta (secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com) potrebbe, infatti, essere anche l’ex Palermo Alberto Gilardino, che in terra toscana ritroverebbe vecchi compagni di squadra come Alino Diamanti e Dario Dainelli. A 36 anni il centravanti ex Fiorentina non è ancora stanco di dare battaglia sul campo e di suonare il proprio violino dopo aver segnato e potrebbe quindi rappresentare un ottimo rinforzo per l’attacco del Livorno.

Per la punta ex Parma e Milan, che nell’ultima stagione ha militato con la maglia dello Spezia in B, 16 presenze e 6 gol siglati nel torneo cadetto. 231 invece le reti messe a segno in carriera, di cui 188 in Serie A. Il curriculum è di quelli importanti e di tutto rispetto, ed il club amaranto potrebbe così essere l’ennesima sfida per l’ex rosanero Alberto Gilardino.

(Zamparini: “L’errore del Tribunale? Riconoscere il reato e non punirlo. Il rigore tirato alle stelle da Gilardino…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy