LIVE, Livorno-Palermo: diretta testuale di Mediagol.it #LivPal

LIVE, Livorno-Palermo: diretta testuale di Mediagol.it #LivPal

La cronaca testuale della partita in diretta. Seguila con noi e commenta in tempo reale

Il Palermo non deve commettere passi falsi, la sfida di Livorno diventa dunque un crocevia fondamentale per continuare a sperare nella promozione diretta.

SONDAGGIO: il tuo pronostico di Livorno-Palermo. Come finirà? (1-X-2)

La compagine guidata dal neo tecnico Delio Rossi alle ore 15,00 di questo sabato pomeriggio affronterà i labronici in una sfida che vale tanto per entrambe le parti. I tifosi rosanero credono ancora al raggiungimento della Serie A e lo hanno dimostrato in  settimana, quando si sono presentati in 2500 al “Barbera” per assistere alla seduta a porte aperte voluta proprio da Rossi. Battere i toscani sarebbe un risultato più che positivo per i rosanero che metterebbero pressione al Lecce di Liverani, impegnato domenica sera in casa contro il Brescia. Il destino è comunque nelle mani del Palermo che ottenendo quattro vittorie nelle altrettante giornate rimaste conquisterebbe un posto nella prossima Serie A.

STATISTICHE: LIVORNO-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Segui la diretta testuale del match in programma alle ore 15,00 su Mediagol.it, al termine della sfida sul nostro portale tutte le interviste ai protagonisti.

VIDEO “Back to the past”, Livorno-Palermo: rivivi gli highlights della gara d’andata
Facebook (http://www.facebook.com/mediagolNews)

-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)

RICEVI LE NOSTRE NEWS DIRETTAMENTE COME MESSAGGIO PRIVATO SU FACEBOOK

Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy