Live, Juventus-Atletico Madrid: segui la diretta testuale del match su Mediagol.it

Live, Juventus-Atletico Madrid: segui la diretta testuale del match su Mediagol.it

A partire dalle ore 21,00, all’Allianz Stadium andrà in scena la gara tra i colchoneros e i bianconeri, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Seguila su Mediagol.it

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a giocare la gara contro l’Atletico Madrid, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

VIDEO Juventus-Atletico Madrid, Chiellini: “Il gesto di Simeone? Non ci interessa”

I bianconeri nel corso dell’andata hanno ceduto 2-0 agli uomini guidati dal “Cholo” Simeone e dovranno dunque scalare una montagna per riuscire a conquistare il passaggio del turno. Le reti siglate al “Wanda Metropolitano” da Gimenez e Godin hanno senza dubbio spezzato le gambe alla compagine bianconera, una prestazione di basso livello soprattutto sul piano offensivo. Non sarà semplice abbattere il muro che ergeranno i colchoneros questa sera, ma Allegri ha già studiato la giusta strategia per dare filo da torcere agli spagnoli e provare ad attuare la “Remuntada“. La scelta del tecnico toscano dovrebbe ricadere su un 4-3-3 dove però non troverà spazio Paulo Dybala, infatti il tridente offensivo sarà composto da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. A centrocampo gli uomini sono sempre gli stessi ossia Matuidi, Pjanic ed Emre Can; difesa composta dai soliti Bonucci e Chiellini che ai lati avranno Cancelo e la sorpresa Spinazzola. Sul fronte Atletico Madrid si prevede un modulo più difensivo come è consuetudine della compagine iberica. Un 4-4-2 che vedrà in difesa Arias, Gimenez, Godin e Juanfran; centrocampo composto da Saul e Rodrigo che agiranno da interni con Lemar e Koke esterni. In avanti al fianco di Antoine Griezmann troverà spazio Alvaro Morata con Diego Costa fuori per squalifica.

Ecco le probabili formazioni del match in programma questa sera alle ore 20,45.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. ALLENATORE: Simeone.

VIDEO Juventus-Atletico Madrid, Allegri: “Dobbiamo essere spensierati, possiamo ribaltare il risultato”

Champions League, Juventus-Atletico Madrid: esordio per Spinazzola, out Dybala. Le formazioni ufficiali

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy