Nuova avventura in Serie B per Luca Marrone. In attesa del verdetto da parte del Consiglio di Stato, che nella giornata di oggi deciderà se il Lecco potrà giocare in Serie B, il club lombardo avrebbe trovato un accordo di massima con il difensore classe 1990. Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", infatti, Marrone - dopo l'addio al Monza, club con il quale ha conquistato una promozione in Serie A, finendo successivamente ai margini - firmerà un contratto che lo legherà al Lecco per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2025.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Lecco: idea Masciangelo, accordo biennale con Marrone. Le ultime
La dirigenza lombarda è a caccia di rinforzi in attesa del verdetto da parte del Consiglio di Stato: nel mirino anche l'ex Palermo.
Ma non solo; la dirigenza sarebbe sulle tracce di Edoardo Masciangelo per rinforzare la fascia sinistra. Primi contatti tra le parti, con l'affare che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Il cartellino del classe 1996 - che da gennaio a maggio ha vestito con poca continuità e fortuna la maglia del Palermo - è di proprietà del Benevento. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA