serie a

Lazio, Peruzzi: “Europa League? Non poteva capitarci girone peggiore. Campionato? Dobbiamo rialzare la testa”

Lazio, Peruzzi: “Europa League? Non poteva capitarci girone peggiore. Campionato? Dobbiamo rialzare la testa”

Le parole del club manager dei capitolini che ha commentato il girone in cui sarà impegnata la compagine di Simone Inzaghi

Mediagol77

Urna sfortunata per la Lazio di Simone Inzaghi.

Il club biancoceleste dovrà vedersela con Eintracht Francoforte, Marsiglia e Apollon Limassol. Un gruppo tutt'altro che semplice per i capitolini come affermato anche dal club manager del club, Angelo Peruzzi, ai microfoni di Sky.

"Guardando gli altri ci è toccato il peggior girone possibile. Marsiglia? Non sentiamo aria di derby, è una buona formazione con ottimi elementi, anche l’Eintracht è forte. I francesi hanno una giornata di squalifica del campo, vediamo quando ci toccherà giocare da loro. Avendo avuto due sconfitte in campionato la squadra può essere cupa. Noi cerchiamo di ritrovare l’entusiasmo e il passo dello scorso anno. Nelle prime due di campionato abbiamo incontrato le due più forti, la nostra stagione inizierà domenica. La squadra è costruita bene. Il primo anno con Keita e Anderson giocavamo diversamente, adesso abbiamo cambiato il modulo con giocatori diversi. Per me faremo molto bene".