Parola a Maurizio Sarri. L'allenatore della Lazio - ai microfoni di SKY SPORT - ha parlato del successo ottenuto dalla sua squadra, nel rettangolo verde del Celtic Park contro l'insidiosa squadra di Glasgow guidata dal navigatissimo Brendan Rodgers. Di seguito, le parole del tecnico ex Juventus:


CELTIC-LAZIO
Celtic-Lazio, Sarri: “Gara ad alta intensità, manca poco per essere competitivi”
"Partita che è andata come avevamo previsto, ad alta intensità. Abbiamo fatto un gran primo tempo e abbiamo avuto anche un periodo di sofferenza, ma siamo stati più caratteriali per rimanere dentro. Anche prima della partita ho detto ai ragazzi di non ascoltare nessuno perchè ci manca poco per essere competitivi. Ma quel poco è quello che differenzia tra vincere e perdere. Spero che la vittoria di stasera gli possa dare la spinta per uscire dal periodo negativo. Fra i giocatori dell'anno scorso ci sono alcuni che stanno rendendo meno, può essere una sorta di appagamento. A centrocampo sempre Luis Alberto e Kamada? Bisogna entrare nell'ordine che giocando ogni 3 giorni abbiamo diverse soluzioni. Tanti giocatori arrivano al 66esimo in difficoltà con così tante partite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA