serie a

Calciomercato Lazio, svolta Milinkovic-Savic: la cena dell’addio, si tratta col Real Madrid…

Calciomercato Lazio, svolta Milinkovic-Savic: la cena dell’addio, si tratta col Real Madrid…

Lotito e Tare incontrano il manager del serbo, si lavora alla cessione al Real Madrid: il club spagnolo, dopo la vendita di Cristiano Ronaldo, potrebbe offrire ben 155 milioni di euro

Mediagol97

A cena con Claudio Lotito ed Igli Tare nel solito ristorante del centro di Roma.

Mateja Kezman, agente che cura gli interessi sportivi di Milinkovic-Savic, ha incontrato la Lazio e sul tavolo della discussione ha depositato l'offerta del Real Madrid: secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, i blancos avrebbero proposto ben 155 milioni di euro per il centrocampista serbo.

Le prossime calde ore di mercato serviranno a chiarire meglio gli scenari, ma questo è il primo passo di una trattativa vera e propria che decollerà molto presto, seguendo di pari passo quanto sta invece accadendo sull'asse Madrid-Torino per il maxi affare che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tutto dipenderà anche da quanto incasseranno le merengues dai bianconeri per il trasferimento del fuoriclasse portoghese.

Già, perché la cessione di CR7 alla Juve dovrebbe aprire altri orizzonti per Florentino Perez, il quale dovrà ovviamente rispondere con un nuovo attaccante, forse Neymar oppure Cavani o ancora Lewandowski e Hazard, ma non solo. I suoi collaboratori puntano a prendere anche e soprattutto Milinkovic-Savic, già in orbita blancos da più di un anno nell'ottica di un ringiovanimento della squadra.

Nel febbraio del 2017 il Real Madrid era già arrivato a proporre ben 70 milioni di euro per il serbo, ma il club biancoceleste riuscì a sventare quell'assalto portando il centrocampista al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Dopo quindici mesi di crescita esponenziale del gioiello dell'est, la società del presidente Lotito non potrà più resistere all'assalto delle merengues.

tutte le notizie di