Calciomercato Lazio, Lotito sul futuro di Milinkovic-Savic: “La situazione è molto chiara…”

Calciomercato Lazio, Lotito sul futuro di Milinkovic-Savic: “La situazione è molto chiara…”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiarisce la situazione legata al futuro di Sergej Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic nel mirino di Beppe Marotta.

L’ex direttore generale della Juventus, starebbe lavorando per iniziare col botto la sua nuova avventura a Milano: l’obiettivo del dirigente, infatti, sarebbe quello di portare all’Inter il centrocampista serbo di proprietà della Lazio.

Calciomercato Inter, Marotta inizia col botto: obiettivo Milinkovic-Savic. Lui e Lotito…

Sul futuro di Milinkovic-Savic, si è espresso, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni della stampa presente a Viareggio in occasione della cerimonia di premiazione del “Premio Viareggio Sport 2018″, riconoscimento assegnato anche allo stesso presidente dei biancocelesti.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Sergej ha un contratto per cinque anni, a parte tutto a me interessa che la squadra non abbia condizionamenti, che i giocatori siano contenti di stare nel proprio club. Poi il calcio è fatto anche di situazioni contingenti, legate ai momenti. Non tutti possono sposare a vita un club. A oggi, chi è alla Lazio ha un grande attaccamento ai colori biancocelesti, abbiamo anche dimostrato che ci teniamo. Poi capisco pure che la Lazio non possa essere il Real Madrid o il Barcellona: per alcuni giocatori queste possono essere le opportunità della vita – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy