- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FERRARA, ITALY - MARCH 16: Mohamed Fares of SPAL celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SPAL and AS Roma at Stadio Paolo Mazza on March 16, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La Lazio prova a stringere i tempi per rinforzare e completare la rosa che dovrà affrontare il prossimo semestre del campionato di Serie A. E, contestualmente, nelle prossime ore lavorare per la cessione di qualche esubero, liberando così slot per funzionali innesti.
Chi non sarà con ogni probabilità più un giocatore della Lazio è Mohamed Fares. Come riportato da TMW, il classe 1996 non è mai stato al centro del progetto biancoceleste. Il calciatore algerino è pronto ad iniziare una nuova avventura professionale. Direzione Torino o Alanyaspor, dove il laterale mancino si potrebbe trasferire a titolo definitivo o temporaneo.
Nel club capitolino qualora tutto andasse per il verso giusto, approderà anche Luca Pellegrini. Il direttore sportivo Igli Tare ha praticamente imbastito l'eventuale ingaggio dell'esterno basso mancino. Prodotto del vivaio della Roma, il classe 1999 vanta già quattro campionati di Serie A con le maglie di Cagliari, Genoa e Juventus in cui ha collezionato più di sessanta presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA