Termina in pareggio l'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Villarreal e Juventus. All'Estadio de La Ceramica i bianconeri vengono rimontati, a Vlahovic risponde nel secondo tempo la rete di Dani Parejo.
champions league
Villareal-Juventus, subito Vlahovic all’esordio: Parejo rimonta Allegri, è 1-1
Solo pari per la Juventus nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, a segno Vlahovic e Parejo
Trentadue secondi e la Juventus e in vantaggio con Dusan Vlahovic, in gol all'esordio assoluto in ChampionsLeague. Cross perfetto di Danilo per l'attaccante serbo, che aggancia in area e fulmina l'estremo difensore spagnolo. Al quarto d'ora il Villarreal sfiora il pari con Lo Celso, ma la gran botta dell'ex PSG si infrange sul palo destro difeso da Szczesny. Quattro minuti più tardi ancora occasione per i padroni di casa con Danjuma, para bene il portiere polacco.
La prima occasione nella ripresa è per Morata, il suo tiro esce di poco a lato. Al minuto 57 ancora Szczesny protagonista a negare il gol ad Alberto Moreno, solo corner per gli spagnoli. Poco dopo però arriva il pareggio del Villarreal con Dani Parejo, imbeccato in area dal compagno Capoue, gran tiro all'angolino sinistro. Nel finale la Juventus ha l'opportunità di passare in vantaggio ancora con Vlahovic, stavolta è bravo Rulli a respingere il tiro dell'ex Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA