Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VILLAREAL-JUVENTUS

Villareal-Juventus, Morata: “Futuro, Barcellona ed Allegri, dico tutto. Vlahovic…”

Villareal-Juventus, Morata: “Futuro, Barcellona ed Allegri, dico tutto. Vlahovic…”

Villareal-Juventus è l'andata degli ottavi di finale di Champions League: Alvaro Morata in conferenza stampa della vigilia con Allegri

⚽️

Alvaro Morata è stato il protagonista, insieme al tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, della conferenza stampa di presentazione del match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Villareal e Juventus. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante spagnolo.

"Arriviamo bene a questa sfida, abbiamo fatto un cambiamento nell’ultimo mese. Siamo più positivi, la partita dell’altro giorno a inizio stagione sarebbe stata più difficile. Stiamo crescendo, ora dobbiamo dare tutto per la Champions. Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, Dusan è un grandissimo giocatore. Porta solo cose positive, è giovane ma ha davanti una carriera meravigliosa. Anche fuori dal campo è bravissimo, si è adattato subito e speriamo domani faccia i primi gol in Champions. Allegri per me è stato molto importante, ho sempre sentito la sua fiducia. Da quando lavoriamo insieme, lui mi chiede tante cose ma sa anche i miei limiti. Mi ha detto che dovevo rimanere e che si fidava di me, ora devo lottare e ripagare la sua fiducia. Posso essere felice di quello che dicono qui di me. Abbiamo tanti obiettivi ancora, a volte qua alla Juve si dà per scontato che dobbiamo vincere. Abbiamo ancora tanti obiettivi, possiamo sognare perché lavoriamo tutti i giorni duramente. Noi dobbiamo sapere che la Champions è diversa, c'è da giocare e gli altri se vogliono passare devono fare sicuramente una grande partita contro di noi. Io vicino al Barcellona? Non è più importante ormai, ne ho parlato col mister quando c'era il mercato e abbiamo parlato delle idee cha aveva lui. Mi ha detto quanto sarebbe stato importante l'arrivo di Dusan per me e così è stato. Fosse per me resterei sempre qui".

tutte le notizie di