- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Alvaro Morata of Juventus celebrates his goal with team mates Federico Chiesa and Paulo Dybala during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana, la Juventus di Massimiliano Allegri aveva voglia di riscattarsi in campionato contro l'Udinese in Serie A.
Al 19' i padroni di casa l'hanno sbloccata con Paulo Dybala che si è inserito in area favorito dal tocco rapido di Kean ed ha piazzato il mancino in rete con Padelli che nulla ha potuto per evitare il gol. Esultanza che è sembrata polemica per l'argentino ex Palermo, quasi a sfidare con gli sguardi la dirigenza in tribuna probabilmente per la mancata intesa sulla questione del rinnovo del contratto. Al 78' ha chiuso il lucchetto Weston McKennie che ha trovato il gol del raddoppio della formazione di Allegri schiacciando di testa il pallone morbido offertogli dalla sinistra di De Sciglio.
Allegri continua la lotta per conquistare un posto in Champions League, l'Udinese riprenderà in seguito la lotta per la marcia verso la salvezza in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA