Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, McKennie: “Vlahovic? Aspettative alte. Io felice a Torino ma in futuro…”

Juventus

Il centrocampista statunitense della Juventus McKennie ha parlato del momento attuale dei bianconeri e dei nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria

Mediagol ⚽️

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, è stato intervistato ai microfoni di Dazn, parlando del proprio futuro in maglia bianconera e sulla situazione attuale del club guidato da mister Allegri:

"Ora come ora qui a Torino sono felice. Una delle cose che sogni è giocare in un grandissimo club con una storia importante, con tanti tifosi, l’atmosfera. Ma il calcio è uno sport talmente imprevedibile, hai i tuoi alti e bassi. Ho imparato in tanti modi diversi che il calcio è un grande business e se non riesci a fare il tuo in un club come la Juventus, rimpiazzarti è tanto facile quanto prenderti. Ora sono felice, sto facendo bene e spero di continuare, ma non si sa mai cosa ha in serbo il futuro. Arrivi di Vlahovic e Zakaria? Abbiamo aspettative alte, alla Juventus lo sanno tutti. Ovviamente vogliamo arrivare lontano in tutte le competizioni, vogliamo vincerle tutte. Però al momento è meglio fare un passo alla volta e ragionare di partita in partita. Se iniziassimo a pensare, magari, alla finale di Champions League o a quella di Coppa Italia, perderemmo concentrazione sul campionato e su tutte le partite da giocare prima. Stiamo cercando di adattarci, di trovare il nostro ritmo e di avere un gioco fluido. Si fa tutto passo dopo passo".

tutte le notizie di