Fabio Capello, storico tecnico italiano, è stato intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb durante il format Maracanà, commentando il passaggio di Vlahovic alla Juventus: "Entri in un posto diverso, con compagni che non conosci. C'è l'emozione, magari la pressione è maggiore. Ora devi entrare in punta di piedi, ma quando c'è grande qualità come vedo in Vlahovic, è questa che fa la differenza. La cosa più difficile per questi giocatori, lo ha detto molto bene Ibrahimovic, è che va a confrontarsi con giocatori di un certo livello. Alla Fiorentina era il numero uno, oggi si confronta con altri giocatori veri. Rispetto ad Ibrahimovic? Vlahovic ormai è un giocatore affermato. Ai tempi lo svedese era invece una scommessa che facemmo con la Juve, vedemmo del potenziale ma aveva davanti Trezeguet e Del Piero. Non veniva per fare subito il titolare. E anche le cifre sono diverse".
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Juventus, Capello: “Vlahovic come Ibrahimovic? No, a vent’anni si è già affermato”
Fabio Capello, storico ex tecnico della Juventus tra le altre, ha parlato di Vlahovic paragonandolo al giovane Ibrahimovic
Capello ha inoltre affrontato il tema della ricorsa della Juventus ad un posto nella prossima Champions League, inseguendo Napoli, Milan ed Atalanta: "La più difficile da prendere credo sia il Napoli, è la squadra che per me era tra le favorite del campionato. Se non le succedono continui infortuni, può essere quella che compete ancora per il titolo. Quindi rimangono Atalanta e Milan. Il Milan purtroppo ha avuto infortuni in difesa che le hanno fatto perdere la solidità che aveva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA