Cristian Zaccardo a 360° sui primi sviluppi della Serie A.
serie a
Serie A, l’analisi di Zaccardo: “Inter favorita, al Milan serve lucidità. Juventus? La Champions…”
Tutte le parole dell'ex difensore
Il turno di campionato appena terminato con il match che ha visto la Juventus imporsi per 3-0 contro il Crotone di Stroppa, ha regalato parecchi temi caldi per l'analisi degli addetti ai lavori. Dal "Derby della Madonnina", vinto largamente dall'Inter per 3-o contro il Milan, alla sconfitta esterna del Napoli contro l'Atalanta. Ad approfondire quello che sarà il proseguo della stagione da qui al termine, è stato l'ex esterno destro di Milan e Palermo CristianZaccardo, intervenuto nel corso di un'intervista ai microfoni di "TMW" dire la sua sulla lotta scudetto. Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore.
SUL MILAN-"Il Milan ha giocato in Coppa, l’Inter no. Questo può incidere per il finale di campionato. La lotta resta comunque aperta e può succedere sempre di tutto. Quando giochi contro Inter o Juve ci sta di perdere. Serve equilibrio e cercare di ripartire. I momenti negativi capitano a tutti, con la giusta lucidità si può tornare a fare quello di prima".
SULLA LU-LA -"Una coppia che funziona, sono calciatori complementari. Fanno anche gol. Oggi all’Inter c’è tanta autostima, c’è l’occasione di tornare a conquistare il campionato dopo il dominio della Juventus".
SULLA JUVENTUS-"Deve pensare a tutto. La Champions League manca da diversi anni, sarebbe la ciliegina sulla torta. Oggi ha qualche svantaggio rispetto a chi sta davanti. Ma ha tutto per ribaltare il risultato dell’andata contro il Porto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA