Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Rugani, parla l’agente: “Ritorno alla Juventus? Ecco come stanno le cose”

Rugani, parla l’agente: “Ritorno alla Juventus? Ecco come stanno le cose”

Le parole dell'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, sul futuro del suo assistito dopo l’esperienza al Cagliari

⚽️

Terminata la stagione, il futuro di Daniele Rugani torna ad essere in bilico.

Resta sempre più nebuloso il futuro di Daniele Rugani, tornato nel quartier generale della Juventus, dopo il mancato riscatto da parte del Cagliari. Davide Torchia, agente tra gli altri del difensore, ha parlato del futuro del centrale di proprietà della "Vecchia Signora" nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Tuttosport. 

"La sessione estiva del mercato fu molto strana a livello di tempistica, tanto che quando arrivammo al Rennes la squadra aveva già disputato sei gare. Daniele si stava integrando bene nel gruppo, ha giocato due partite, ma un infortunio muscolare ha interrotto la sua ascesa. Per un ragazzo che fino ad allora non aveva avuto neanche un crampo, è stato un brutto colpo. E durante il recupero ha accusato una ricaduta: praticamente è stato fermo per tre mesi. Nel frattempo erano arrivate alcune richieste dall’Italia e nell’ultimo giorno del mercato invernale è passato al Cagliari dopo una trattativa fulminea".

Sull'ultima stagione al Cagliari: "Ha giocato subito la prima partita dimostrando il suo valore. Sedici presenze di cui 12 da titolare, con un gol da tre punti contro il Bologna: c’è anche la sua mano sulla salvezza dei rossoblù, un obiettivo che sembrava incredibile. Complessivamente è stata una stagione che poteva andare meglio, ma Daniele non è stato fortunato". 

Chiosa finale su un possibile ritorno in bianconero: "Il futuro dipende da tante variabili, dalla direzione che prenderà il mercato, dai momenti. Intanto conta che i rapporti con la Juve siano molto sereni. Loro sanno che se Daniele potrà essere utile, lui ci sarà sempre, altrimenti nessun problema: valuteremo il percorso più adatto. Non c'è nulla di stabilito".