Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Tottenham, Paratici: “Bentancur-Kulusevski, ‘giovani esperti’. Prese pedine giuste”

tottenham

Le parole del direttore sportivo del Tottenham, che ha detto la sua in merito al doppio colpo effettuato dallo Juventus con l'acquisto di Bentancur e Kulusevski

Mediagol ⚽️

Bentancur e Kulusevski, giocatori forti che faremo crescere ancora.

Queste le parole di Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham intervenuto in merito al doppio colpo effettuato nell'ultima sessione invernale di calciomercato, nel quale gli Spurs hanno acquistato dalla Juventus Rodrigo Bentancur Dejan Kulusevski. Ne ha parlato benissimo proprio l'ex dirigente bianconero, che ha regalato ad Antonio Conte due pedine importanti per il suo schieramento.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Noi siamo andati a prendere giocatori giusti per le posizioni giuste. Giocatori come Bentancur e Kulusevski, che sono giovani ma già con buona esperienza. Bentancur ha giocato 5 anni alla Juventus e ha quasi 200 gare, Kulusevski si avvicina alle 100. Giocano entrambi in Nazionale e hanno partecipato a Mondiali o Europei. Sono giocatori ancora giovani e noi dovremo farli crescere ancora. In questo campionato, con questa squadra, con questo allenatore possono migliorare ulteriormente nonostante la già buona esperienza. Bentancur è un centrocampista completo, un box-to-box, un calciatore di affidamento. Kulusevski ha solo 21 anni, ha 10 gol e 10 assist con la Juventus ed è un grande prospetto a livello europeo, ma è pure già pronto per giocare".

tutte le notizie di