serie a

Moglie Bonucci: “Ecco perché nostro figlio tifa Torino. La foto sul wc e Marco Borriello…”

Moglie Bonucci: “Ecco perché nostro figlio tifa Torino. La foto sul wc e Marco Borriello…”

L'intervista alla moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari: "Lorenzo, nostro figlio, è torinista, ma sa quando gli conviene tifare Juve. Il giocatore più bello della Serie A? Dopo Leo, Marco Borriello".

Mediagol77

Immagini che hanno fatto il giro del web. La Juventus festeggia la vittoria del sesto scudetto consecutivo, ma il figlio di Leonardo Bonucci (Lorenzo, ndr) non è poi così felice. Certo, è di fede torinista...

"Come abbiamo fatto a convincere nostro figlio a indossare la maglia della Juve (di Pjanic, ndr)? Ce lo stanno chiedendo in molti in queste ore", risponde ridendo la moglie del difensore della Juve, Martina Maccari. "Lorenzo ha il cuore granata. Come ha fatto a diventare torinista? Noi non siamo di Torino, però Lorenzo frequenta una scuola dove sono tutti torinisti... il suo migliore amico, Giacomo, è un tifoso sfegatato del Toro. Lui, probabilmente per sopravvivenza, si è affezionato al Torino - ha spiegato a Un Giorno da Pecora -. Peraltro, dovete sapere, dorme con un cappello con la cresta di Belotti attaccato al lettino, un cappello in cui c'è una dedica di Belotti. Devo dire che, siccome è un bambino molto diplomatico, sa che per alcune circostanze conviene essere della Juve e allora si è fatto regalare la maglia di Pjanic. Per fortuna non gli è venuto in mente di presentarsi con la maglia di Belotti in campo (ride, ndr), mi sarei trovata un po' in difficoltà".

Lady Bonucci sarà a Cardiff il 3 giugno per la sfida tra la Juve e il Real Madrid, valida per la finale di Champions League. "Andrò a Cardiff, presenzierò alla finale di Champions League. Una scaramanzia di Bonucci? No, no, devo dire che Leonardo è un professionista che a casa non porta quasi nulla, quindi siamo tranquilli, ci godiamo questi giorni di serenità, poi si penserà alla finale. Lui manda sempre un messaggio prima di andare allo stadio. Cosa dice? Non è sempre uguale, i contenuti sono diversi...".

"La foto che mi ritrae sopra il wc? Stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla - ha risposto così alle polemiche la Maccari -. Il problema è che su Instagram fanno meno scalpore le foto ritoccate e modificate ad arte, rispetto a una foto normale qual è quella...". "Cosa sono disposta a fare per far vincere la Champions League alla Juventus? Un video in diretta su Instagram, ripropongo la stessa situazione, ma farò un video", continua ridendo.

Infine, domanda secca: "Il giocatore più bello della Serie A, Bonucci escluso? Mah, direi Marco Borriello!".