Maradona esalta CR7: “E’ uno stregone! Noi argentini orgogliosi di Messi, ma Ronaldo…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal Pibe de Oro in merito alla prestazione offerta da CR7 contro l’Atletico Madrid

Tre a zero. E’ questo il risultato finale maturato martedì sera fra le mura dell’Allianz Stadium.

Una vera e propria impresa, quella compiuta dalla Juventus ai danni dell’Atletico Madrid in occasione della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in seguito alla quale la compagine bianconera è riuscita a passare il turno. Una vittoria conquistata grazie alla tripletta messa a segno dal uomo copertina della squadra allenata da Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo.

Intervenuto in conferenza stampa, anche Diego Armando Maradona, oggi tecnico dei Dorados, ha speso parole al miele nei confronti dell’asso portoghese, sbarcato nel corso della sessione estiva di calciomercato in quel di Torino dopo l’addio al Real Madrid. “Ci sono giocatori che sono toccati dalla bacchetta magica. La verità è che noi argentini siamo orgogliosi che Messi sia argentino e che non se ne sia andato con gli spagnoli, ma l’altro è un animale. Ronaldo è pura potenza ed ora fa anche lo stregone perché aveva detto che avrebbe fatto tre gol e li ha fatti”, sono state le sue parole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy