La parola a Matthijs de Ligt.
serie a
Lione-Juventus, De ligt: “Conosco bene i nostri avversari, sono molto forti. Crediamo nella Champions”
Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, in vista della gara di Champions League contro il Lione, in programma mercoledì alle 21:00
Il difensore centrale della Juventus si è concesso presso i canali ufficiali della Uefa, in merito alla gara di Champions League, valevole per gli ottavi di finale di andata, contro il Lione, in programma mercoledì alle 21:00. Il giovane talento bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Lione? Là ci giocano Depay e Tete, due miei compagni di nazionale. Ho giocato contro i francesi anche con l’Ajax, quindi li conosco abbastanza bene. Sono molto forti, hanno tanti giovani: noi dovremo farci trovare pronti”.
Inoltre l'ex Ajax si è espresso sul proprio momento di forma fisica e mentale, dopo un inizio di stagione non proprio ad altissimi livelli: "Ambientarsi non è stato facile, in Italia si gioca anche con più uomini contro un attaccante ed è molto diverso. Questo, però, m i ha permesso di diventare il giocatore che sono oggi. La Juventus è la squadra più forte d’Italia e crediamo nella Champions. Sappiamo di avere dei valori, abbiamo le giuste qualità per vincerla, ma ci sono molte squadre attrezzate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA