Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

L’ex Palermo, Brambati: “Koulibaly Juve, Inter su Dybala e Lukaku. Vi dico tutto…”

Super League
Le dichiarazioni dell'ex difensore del Palermo, Massimo Brambati, sul possibile trasferimento di Koulibaly dal Napoli alla Juventus

⚽️

Massimo Brambati, ex difensore del Palermo, classe 1966, ad oggi occupa il ruolo di procuratore sportivo. Con i rosanero, ha giocato una sola stagione, quella 94-95 con cui totalizzò 30 presenze senza nessuna rete. Nella giornata di oggi l'italiano ha parlato ai microfoni di TMW Radio, sulla vicenda di calciomercato che vede la Juventus interessata al centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly. Oltre al senegalese, Brambati ha parlato di altre trattative ben avviate. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Koulibaly ha rifiutato un'offerta incredibile dalla Juventus. Il giocatore, non il Napoli. Era un'offerta irrifiutabile, gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore per il momento. Ha rifiutato, pare, perché non vuole tradire i tifosi del Napoli. Alla Juve è maturata la scelta di non rinnovare Dybala. E' stata una scelta non solo economica ma tecnica. E questo fa pensare, o che alla Juve non capiscano niente o forse Dybala non riesce a garantire un certo tipo di rendimento a livello fisico. Forse hanno capito che c'è qualcosa a livello fisico che non permetterà di rivedere Dybala a certi livelli. L'ultima volta visto alla grande è con Dybala. Per me comunque alla Juve volano a vista. Io la strategia della Juventus non l'ho capita. So solo che Allegri ha confidato a una persona di essere perplesso, spera che le sue richieste vengano soddisfatte e non sono esageratamente costose, anzi. Si tratta soprattutto di svincolati. Certo, punti Perisic e va al Tottenham, punti Di Maria e va forse al Barcellona..."

"Per Lautaro è stato firmato un mandato per venderlo all'estero. L'agente ha smentito? Ha fatto bene a dire certe cose, l'uscita di Lautaro dipende solo dalle offerte. Se arriva una buona offerta va via, così come Bastoni. L'Inter deve sacrificare dei pezzi importanti, serve una grossa plusvalenza di circa 60-80 milioni. Lo scorso anno facendo così comunque poi si sono mossi bene sul mercato. Anche quest'anno stanno facendo i loro conti economici e tecnici, e Marotta è adatto a questo. Vogliono comunque rimanere molto competitivi. Dybala è una bellissima scommessa".

 

tutte le notizie di