serie a

Zoff: “Juventus più forte del Real Madrid sulla carta. Dybala può aiutare Cristiano Ronaldo”

Zoff: “Juventus più forte del Real Madrid sulla carta. Dybala può aiutare Cristiano Ronaldo”

Il Campione del Mondo 1982 ha parlato delle attuali situazioni di Juventus, Milan, Inter e Napoli

Mediagol92

L'ex portiere della Juventus e della nazionale italiana ha espresso il suo parere in merito a diversi aspetti riguardanti i top club del campionato di Serie A partendo dalla squadra di Allegri: "Non credo abbiano meno qualità del Real Madrid, anzi credo sia più forte sulla carta. Ma ciò non significa che vincerà. Dybala può giocare come Isco e aiutare CR7. Il mancato gol di Ronaldo all'esordio? Non importa chi segna nella Juve".

Oltre a quello dell'asso portoghese l'affare più importante dell'ultima sessione di calciomercato è stato il trasferimento di Higuain al Milan: "Non c'entra niente con Benzema - ha ammesso Zoff -, che è capace di spaziare su tutto il fronte d'attacco. Higuain predilige la posizione centrale".

Infine, Zoff ha parlato di Napoli e Inter, squadre che hanno iniziato la stagione in maniera opposta: "Hamsik regista? Ha i piedi per giocare in quella posizione, ha anche l'esperienza giusta. L'Inter? È presto per dire se sia l'anti-Juve. Il potenziale della squadra c'è ed è alto, poi può capitare poi di perdere la partita d'esordio".

tutte le notizie di