Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Juventus-Torino, probabili formazioni: Allegri senza Vlahovic e Chiesa, Kean dal 1′

Juventus-Torino, probabili formazioni: Allegri senza Vlahovic e Chiesa, Kean dal 1′ - immagine 1
Il Derby della Mole è in programma alle ore 18:00 all'Allianz Stadium: Miretti favorito su Yildiz, le ultime.
Mediagol ⚽️

E' tra le gare più importanti e suggestive del weekend. Alle ore 18:00, all'Allianz Stadium, la Juventus sfiderà il Torino in occasione della gara valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Il Derby della Mole vedrà opposte due squadre reduci da due pari a reti bianche ottenuti rispettivamente a Bergamo contro l'Atalanta e al Grande Torino contro l'Hellas Verona.

Quattordici i punti conquistati fin qui dai padroni di casa, che occupano attualmente il quarto posto della classifica di Serie A. Frutto di quattro vittorie, due pareggi ed una sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Dodici le reti siglate in sette partite, sei i gol subiti. All'undicesimo posto il Torino a quota nove punti. Uno score frutto di due successi, tre pareggi e due ko. Sei i gol realizzati fin qui, sette le reti incassate.

juventus

I precedenti sorridono alla Juventus ed a Massimiliano Allegri, l'uomo derby. Sì, perché il tecnico bianconero ha vinto ben dodici volte contro i granata. E questa sera potrebbe raggiungere Giovanni Trapattoni a quota tredici. "Giocare contro il Torino è sempre difficile, ci vorrà una prestazione all’altezza", ha dichiarato lo stesso Allegri in sede di conferenza stampa. L'ultima sconfitta, dunque, risale al 26 aprile 2015, con il Toro che riuscì a battere la Juventus per 2-1.

Torino

Tuttavia, questo pomeriggio, Allegri non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Vlahovic e Chiesa, oltre a De Sciglio e Alex Sandro. "Vlahovic e Chiesa non ci saranno però la squadra sta bene", ha precisato il mister alla vigilia. Ivan Juric, invece, dovrà fare a meno di Djidji, Soppy e Buongiorno. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-5-1-1 e sul 3-4-2-1. In avanti giocherà Kean come unica punta, mentre alle sue spalle agirà Miretti nel ruolo di trequartista (preferito a Yildiz); Milik dovrebbe andare in panchina. Sugli esterni, ballottaggio tra Cambiaso e Kostic, con il primo in vantaggio sul serbo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso/Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck/Vlasic, Karamoh; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

LA CLASSIFICA

DOVE VEDERE JUVENTUS-TORINO IN TV

—  

La partita tra Juventus e Torino sarà visibile in diretta su Dazn.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.