Juventus, Tardelli: “Addio Allegri? Penso che Max avrebbe voluto vincere la Champions con i bianconeri”

Juventus, Tardelli: “Addio Allegri? Penso che Max avrebbe voluto vincere la Champions con i bianconeri”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero, Marco Tardelli, sulla fine dell’era di Massimiliano Allegri alla Juventus

Parla Marco Tardelli.

La fine dell’era di Massimiliano Allegri alla Juventus continua a tenere banco in casa bianconera. Mentre Max, dopo cinque lunghi anni e undici trofei vinti, si appresta a vivere la sua ultima partita sulla panchina della Vecchia Signora, la dirigenza torinese continua a lavorare sottotraccia per quanto concerne l’erede di Allegri: tanti i tecnici accostati negli ultimi giorni ai bianconeri, ma ancora nessuna ufficialità.

L’addio del tecnico livornese ha fatto discutere, e non poco, gli addetti ai lavori. Parecchi, infatti, i personaggi che hanno voluto esprimere la propria opinione in merito alla decisione presa dal club di Andrea Agnelli, tra questi, anche l’ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, intervenuto ai microfoni di Raisport: “Allegri ha capito solo giovedì che non sarebbe andato avanti con la Juve. Non credo sia ingenuità, anche perchè penso che lui avrebbe voluto vincere la Champions alla Juve. Ma penso anche che abbia già ricevuto offerte altrove”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy