Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Juventus, senti Hernanes: “Devono credere di vincere sempre. Su Pogba e Fagioli…”

Juventus
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus tra le altre, Hernanes sulle situazioni che riguardano Pogba e Fagioli.
⚽️

Torna a parlare il 'profeta' Hernanes! L'ex centrocampista di Juventus, Inter e Lazio tra le altre - ai microfoni di TuttoJuve.com - ha parlato della situazione squalifiche che sta coinvolgendo Paul Pogba e Nicolò Fagioli, entrambi intermedi della squadra di Massimiliano Allegri. Di seguito, le parole dell'attuale giocatore del Sale:

"Le squalifiche di Pogba e Fagioli? Credo che la dirigenza si muoverà su uno o due nomi per sostituirli a gennaio, ma non chiedetemi chi (sorride ndr). Una squadra come la Juve, finché c'è la possibilità, deve sempre credere di vincere un titolo, chi gioca qui lo deve sapere. Il campionato è ancora lungo, anche se vinci a San Siro non è che si deciderà qualcosa. Rispetto alle stagioni precedenti, vedo dei segnali di ripresa. Bisogna puntare ad esser sereni e a lavorar bene, i risultati poi sono una conseguenza di tutto ciò".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.