Juventus senti Di Livio: “È un anno davvero buono per la Champions, Liverpool da evitare perchè…”

Juventus senti Di Livio: “È un anno davvero buono per la Champions, Liverpool da evitare perchè…”

In vista del sorteggio dei gironi di Champions League, l’ex bianconero dice la sua sulla posizione della Juve: ” Riprendere Bonucci fa capire che si vuole vincere la Coppa”

Manca, ormai, davvero pochissimo ai sorteggi di Champions League, in programma questa sera alle 18:00 presso il Grimaldi Forum di Montecarlo.

L’urna stabilirà la composizione della prima fase del torneo più importante e competitivo del calcio europeo, composta da otto gironi con quattro squadre ciascuno. Fra i trentadue club presenti ai sorteggi, quattro sono italiani: Juventus, Napoli, Roma e Inter, ovvero le prime quattro classificate dell’ultimo campionato di Serie A.

Occhi puntati sugli uomini di Massimiliano Allegri, che con l’arrivo di CR7 a Torino, da tanti sono tra i favoriti per la conquista del titolo. L’ex centrocampista Angelo Di Livio, che quella Coppa l’ha alzata proprio da bianconero a Roma nel 1996, intervenuto ai microfoni del ‘Corriere di Torino’, ha detto la sua sulla sulle possibilità della Juve nella massima competizione europea: “Quest’anno può essere davvero quello buono. Ronaldo è il valore aggiunto e riprendere Bonucci fa capire che si vuole vincere la Coppa. Un avversario da evitare subito è il Liverpool: perchè è una squadra molto pericolosa e soprattutto in grande condizione – ha concluso –.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy