Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SENTENZA

Juventus, sentenza Pogba: quattro anni di squalifica per doping

Juventus, sentenza Pogba: quattro anni di squalifica per doping - immagine 1
Il francese era risultato positivo al testosterone ad agosto e nelle scorse settimane aveva rifiutato il patteggiamento.
Mediagol ⚽️

Paul Pogba è stato condannato a quattro anni di squalifica per doping. Il Tribunale nazionale antidoping, dunque, ha accolto le richieste della procura. Il centrocampista della Juventus era risultato positivo ad un metabolita del testosterone dopo la sfida contro l'Udinese andata in scena lo scorso 20 agosto. Il calciatore, pertanto, era stato sospeso in via cautelare e le controanalisi avevano successivamente confermato la positività. La sentenza potrà essere impugnata al Tas.

L'ex Manchester United - legato al club bianconero da un contratto con scadenza 2026 - in questa stagione aveva giocato appena cinquanta minuti. Ora la squalifica, dopo aver rifiutato il patteggiamento, che terminerà a settembre del 2027.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.