Tutto pronto per Juventus-Sampdoria.
serie a
Juventus-Sampdoria, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Pirlo e Ranieri
Alle ore 20.45 Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni del match
Pirlo si prepara all’esordio in campionato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri nella gara in programma quest'oggi, domenica 20 settembre, alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino: il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una gara a senso unico, con i padroni di casa nettamente in favore sugli ospiti: il segno 1, infatti, è offerto a 1.38, il segno X a 5.25 e infine, il segno 2 a 8.00.
Andrea Pirlo dovrebbe schierare la sua prima Juventus con un 3-5-2. Tra i pali Szecseny, nella difesa a tre spazio a Danilo con Bonucci e Chiellini. Sugli esterni, dove c’è da registrare l’infortunio in allenamento di Alex Sandro che lo costringerà a saltare il match, spazio a Cuadrado a destra e a De Sciglio a sinistra, al centro Ramsey mezzala destra e Rabiot mezzala sinistra con Bentancur play. Nel tandem offensivo, Cristiano Ronaldo e Kulusevski.
Per fronteggiare il 3-5-2 bianconero, Claudio Ranieri si affida al suo solido 4-4-2. In porta Audero, difesa a quattro composta – da destra a sinistra – da Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello. A centrocampo Depaoli esterno destro, Thorsby ed Ekdal al centro e Jankto a sinistra; in avanti ci saranno invece Bonazzoli e Quagliarella.
Di seguito, le probabili formazioni.
JUVENTUS (3-5-2): Szecseny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA