serie a

Juventus-Sampdoria, Allegri: “Era importante chiudere bene. CR7? Il migliore al mondo”

Juventus-Sampdoria, Allegri: “Era importante chiudere bene. CR7? Il migliore al mondo”

Le parole del tecnico bianconero al termine della sfida vinta dai suoi contro i blucerchiati

Mediagol77

Massimiliano Allegri analizza la vittoria della sua Juventus che ha superato per 2-1 la Sampdoria grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo.

Il tecnico dei bianconeri, ai microfoni di Sky, ha commentato la prestazione della sua squadra che ha rischiato anche di non vincerla, l'aiuto del VAR è stato infatti decisivo sul gol di Saponara non convalidato.

"Era importante chiudere bene, non è stato semplice. Abbiamo avuto occasioni contro una buona Sampdoria, siamo andati in confusione dopo il loro rigore. Nella ripresa siamo andati avanti con rigore dopo varie occasioni, abbiamo rischiato fino alla fine ma fortuna c'era fuorigioco sul loro gol. Ci siamo innervositi. Bisogna migliorare, bisognava rimanere tranquilli e giocare, altrimenti rischi. Giusto usarlo quando ritengono opportuno. Valeri ha arbitrato bene, ha avuto bisogno del supporto. E' stata una bella partita, però abbiamo giocato corto a un certo punto pagando. Nei momenti della partita. A Bergamo siamo stati bravi in 10, oggi meno. Alla fine vincevamo 2-1, bastava tenere palla senza forzare. Abbiamo preso troppe ripartenze su palle perse. Non deve accadere, può capitare ma togliamolo. CR7? E' il più bravo al mondo, Audero è stato bravissimo sulla traversa come Colley a salvare su di lui. Paulo ha fatto bene distribuendo gioco, bene Rugani ma tutti hanno fatto un'annata importante".