Juventus, Ronaldo: “Tifosi straordinari e club ottimo, felice di essere a Torino. La mia prima impressione…”

Juventus, Ronaldo: “Tifosi straordinari e club ottimo, felice di essere a Torino. La mia prima impressione…”

Il fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo, protagonista della rubrica “Caro campione ti scrivo”

Cristiano Ronaldo continua a stupire, sia fuori che dentro il rettangolo di gioco.

Il fenomeno portoghese, sbarcato a Torino quest’estate a fronte di un corrispettivo pari a 100 milioni di euro – più altri 12 di oneri accessori -, che ne fanno il trasferimento più oneroso della storia della Serie A, è già l’idolo indiscusso della tifoseria della Vecchia Signora.

CR7, nel corso dell’intervista concessa a Tuttosport nei giorni scorsi, ha anche risposto alle domande inviate dai bambini attraverso la rubrica “Caro campione ti scrivo”: “Bambini, per me siete speciali, vi guardo sempre con occhi diversi. Volete sapere se mangio le merendine? Io cerco di mangiare sempre sano: è molto importante per me. Poi ogni tanto devi toglierti qualche sfizio. Cerco generalmente di evitare dolci e alcolici. Ma i dolci ogni tanto me li concedo per staccare un po’ a livello di testa”.

“Nella routine ci sono tre cose molto importanti: dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene – ha aggiunto il cinque volte Pallone d’Oro -. Sì, sono le tre cose principali per un giocatore. Come mi trovo alla Juventus? Sono molto felice di essere qui. I tifosi sono davvero straordinari. Il club è ottimo, l’organizzazione è al top, i calciatori molto buoni: umili, lavorano sodo. Insomma, la mia prima impressione è: fantastico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy