serie a

Juventus, rebus Allegri: bookmakers scatenati. Due big tra i possibili eredi di Max

Juventus, rebus Allegri: bookmakers scatenati. Due big tra i possibili eredi di Max

Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere lontano dalla Juventus: i bookmakers italiani si scatenano...

Mediagol7

Il suo futuro potrebbe essere a sorpresa lontano dalla Juventus.

Stiamo parlando di Massimiliano Allegri. "Al di là di come andrà l’avventura in Champions League penso che l'avventura di Allegri alla Juventus sia finita". Parola di Giovanni Galeone.

Il maestro, confidente ed amico del tecnico originario di Livorno è stato chiaro: Allegri potrebbe lasciare Torino e la Juventus al termine della stagione corrente. Dichiarazioni, quelle rilasciate dall'ex allenatore di Pescara ed Udinese ai microfoni di Radio Kiss Kiss, che non sono certamente passate inosservate e che hanno di fatto scatenato i più importanti bookmakers italiani.

In caso di addio del coach toscano, al momento il favorito per la successione sarebbe Zinedine Zidane, quotato a 3.00. Sullo sfondo, anche l'approdo sulla panchina bianconera di Pep Guardiola, quotato a 8.00, ed il ritorno di Antonio Conte, a 15.00. Il trio Deschamps-Inzaghi-Simeone resta decisamente più staccato, offerto a 33.00. Infine, la suggestione Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli ed attualmente al Chelsea, quotata a 100.