Juventus-Atletico Madrid, la dedica di Georgina a CR7: “Il mondo del calcio è tuo”

Lacrime di gioia e ammirazione per Georgina, che su Instagram ha elogiato il suo CR7: “Sei un trascinatore per tutti, meriti il meglio”

La Juventus batte e abbatte l’Atletico Madrid.

All’Allianz Stadium, i bianconeri dopo la prestazione deludente offerta nella gara d’andata al Wanda Metropolitana, sono riusciti ad avere la meglio sui ‘Colchoneros’ di Diego Simeone con una prestazione pazzesca di Cristiano Ronaldo autore di una splendida tripletta.

Per una notte, dunque, Massimiliano Allegri ha messo a tacere i profeti di sventura, che tentano, invano, di incendiare e inquinare il suo cammino a Vinovo,  costruito su una sequenza di successi senza precedenti nella storia bianconera.

Tra i protagonisti assoluti del match, Federico Bernardeschi e il re della Champions League CR7, che ha lanciato i bianconeri al settimo cielo ed emozionato la compagna Georgina, che sugli spalti è scoppiata in un pianto di gioia.

Felicità che la ragazza ha voluto condividere sui propri social, con una dedica piena d’amore e d’ammirazione pubblicata sul proprio profilo Instagram e rivolta al cinque volte Pallone d’Oro: “Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i 3 gol di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che raggiungi nel club dove vai. Sei un trascinatore per i tuoi compagni, per il tuo allenatore e per tutti coloro che ti ammirano e ti appoggiano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo ha dato, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina”.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy