Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Juventus, Ranocchia: “Gol in prima squadra grande sensazione, mia crescita continua”

ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 13: Filippo Ranocchia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Alessandria at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 13, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il giovane centrocampista della Juventus, Filippo Ranocchia, a margine del successo maturato contro il Monza

⚽️

La Juventus si aggiudica il Trofeo Berlusconi.

Vince 2-1 la formazione di Massimiliano Allegri, che batte il Monza e conquista la 25esima edizione del Trofeo Berlusconi. A decidere una perla di Ranocchia e una rete di Kulusevski. Dopo il successo contro la formazione brianzola, il giovane centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia ha parlato ai canali ufficiali del club.

"Segnare un gol in Prima Squadra è una grande sensazione: in allenamento provo spesso a tirare da fuori, sono contento di esserci riuscito. Mi sono allenato a lungo per calciare con entrambi i piedi, è bello aver fatto gol; la preparazione? Una crescita continua, noi giovani ci alleniamo con i migliori al mondo, ed è fantastico continuare a imparare. Sto focalizzandomi sulla costanza durante la partita e sulla fase difensiva, su cui sto lavorando molto in queste settimane. Cosa mi ha colpito di Allegri? La sua richiesta di verticalizzare e colpire gli avversari in profondità".