serie a

Juventus, Pjanic in visita nell’albergo del ritiro della Roma per un saluto ai vecchi compagni

Juventus, Pjanic in visita nell’albergo del ritiro della Roma per un saluto ai vecchi compagni

Il centrocampista bianconero ha fatto visita ai suoi vecchi compagni per augurare loro in bocca al lupo in vista di Torino-Roma

Mediagol40

Sopresa in casa Roma.

Questa mattina, infatti, Miralem Pjanic si è recato nell'hotel dove alloggiano i giallorossi per augurare loro in bocca al lupo in vista del debutto in campionato contro il Torino di Mazzarri, in programma alle ore 18:00.

Corteggiato da diversi top club, il centrocampista bosniaco, che ha poi scelto di rinnovare il suo contratto col club bianconero, è rimasto molto legato alla piazza giallorossa, con cui ha giocato per ben 5 stagioni totalizzando 185 presenze e mettendo a segno 30 gol, molti dei quali su calcio di punizione. 

Ottimo il rapporto, anche fuori dal campo, con De Rossi Manolas, ma soprattutto con Dzeko, suo connazionale e uno dei suoi migliori amici: non a caso il figlio di Pjanic si chiama Edin.

Per questo, il classe '90 non ha perso l'occasione per andare a fare un saluto ai vecchi compagni. La visita del numero 5 bianconero è stata molto breve, ad attenderlo fuori dall'hotel alcuni giornalisti a cui non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il calciatore si è congedato con un secco e veloce: "Devo andare".