serie a

Juventus, Pjanic e le sfide con Dybala e Cristiano Ronaldo per i calci di punizione: “Facciamo a gara…”

GettyImages-1023209194

Il centrocampista bosniaco ha parlato dei suoi obiettivi: "Spero di continuare a vincere e di conquistare trofei in bianconero"

Mediagol92

Le parole del centrocampista bianconero.

Miralem Pjanic sempre più leader della Juventus, il bosniaco ha sbloccato la gara contro la Lazio di sabato scorso grazie ad un suo destro preciso che si è spento all'angolino della porta difesa da Strakosha. Un gesto tecnico importante che ha indirizzato la partita nel verso giusto per la squadra di Massimiliano Allegri. Intervistato dalla TV ufficiale del club bianconero, Pjanic ha ha parlato dei suoi obiettivi personali e di quelli che vuole raggiungere con la maglia della Juventus: "Il gol contro la Lazio non era semplice, il pallone era rimasto alto, ma io sono riuscito a metterlo dove avevo pensato - ha dichiarato il bosniaco -. Per segnare una rete del genere è necessario avere soprattutto buona coordinazione. Ma certamente la tecnica è importante, mi facilita certe giocate. Da quando sono arrivato alla Juventus sono riuscito a diventare più forte rispetto al passato. E proprio questo era quello che cercavo. Io spero di continuare a vincere e di conquistare trofei ancora più importanti di quelli raccolti finora. Sappiamo che non è facile, ma dobbiamo stare uniti. La cosa importante è continuare a vincere, sono certo che la squadra ritroverà presto la forma e che torneremo a divertirci".

Tanti i maestri di calci piazzati nella Juventus, con Pjanic che ha lanciato una sfida al campione portoghese Cristiano Ronaldo: "Già prima facevamo le gare con Dybala sulle punizioni, adesso si è aggiunto anche Cristiano Ronaldo - ha ammesso il centrocampista -. In ogni caso lui le calcia molto bene, quindi siamo felici che sia qui perché negli ultimi anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo e ci darà tanto".

tutte le notizie di