serie a
Juventus, Perinetti su Cherubini-Paratici: “Due persone straordinarie. Meritano”
Il rapporto tra Fabio Paratici e la Juventus si è concluso. VIDEO Juventus, Paratici in lacrime: le immagini della conferenza stampa d’addio la notizia era arrivata qualche settimana fa, e ieri, dopo la conferenza stampa di addio, le strade tra...
Il rapporto tra Fabio Paratici e la Juventus si è concluso.
la notizia era arrivata qualche settimana fa, e ieri, dopo la conferenza stampa di addio, le strade tra Fabio Paratici ed Andrea Agnelli si sono separate. Un rapporto decennale che ha portato i successi migliori negli annali della Vecchia Signora, ma dopo tutto questo tempo serviva un cambio ai piani alti e l'ex centrocampista del Palermo ha deciso di trovare fortuna altrove. A sostituire Paratici sarà Federico Cherubini, uomo di fiducia all'interno dell'ambiente bianconero. Sulla scelta fatta da Andrea Agnelli è voluto intervenire Giorgio Perinetti, uno dei dirigenti più facoltosi del panorama italiano.
L'ex dirigente del Palermo spende parole al miele sia per Paratici che per Cherubini, che reputa due persone in gamba, che hanno e faranno sempre tanto bene ovunque andranno: "Paratici è stato undici anni alla Juventus, un periodo davvero molto lungo per chi svolge il nostro lavoro. Le vittorie del club sono state tantissime, le sue intuizioni e le scoperte di mercato anche, sono quei rapporti che si esauriscono non per un motivo particolare o per demerito. E' solo inerzia, un rapporto così lungo porta le parti a trovare nuove soluzioni. E' stimato in tutta Europa, questo lo potrebbe portare a provare nuove esperienze fuori dal belpaese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA