Michela Persico racconta il suo calvario.
juventus
Juventus, parla lady Rugani: “Positività di Daniele al Coronavirus? E’ stato uno shock, la testa mi è andata in cortocircuito”
Le parole della fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico, relative al delicato momento vissuto dopo l'esito positivo del tampone per il Covid-19
Prosegue il delicato momento vissuto da Daniele Rugani e Michela Persico, in isolamento, dopo essere risultati positivi al tampone per il Covid-19. Come da prassi, infatti, la bella conduttrice e il difensore stanno affrontando la quarantena in casa propria, rimanendo dunque distanti da amici e familiari. A raccontare il particolare periodo è la stessa Michela Persico, intervenuta in videochiamata nel corso della trasmissione "Live - Non è la D'Urso", e soffermatasi a parlare del giorno in cui è venuta a conoscenza della positività del compagno.
"Quando ho saputo di Daniele ho trascorso 10 minuti infernali, con la testa in corto circuito e facendomi mille domande. Quando ti colpisce, ti svegli e provi uno shock. Daniele aveva accusato i classici sintomi del coronavirus, non si poteva sapere se si era positivi o meno perchè può colpire tutti. Il club, dati i suoi sintomi, ha ritenuto opportuno fare controlli. Nella sfortuna, sono stata contenta che la Juve l'abbia sottoposto al tampone".
Pochi giorni dopo la notizia, lady Rugani, - anche lei risultata positiva al Covid-19 - ha annunciato di aspettare un bambino: "Ti poni domande sulla salute di Daniele, la tua e quella del bambino, senza avere risposte: in quel momento non sapevo a chi appellarmi, ho chiamato i miei genitori che tra l'altro sono di Bergamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA