La Juventus sta attraversando un momento difficile e inaspettato, con solo una vittoria nelle ultime otto partite. Tuttavia, secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" la società ha deciso di fare quadrato attorno all'allenatore MassimilianoAllegri, rassicurandolo sul presente e sul futuro. In caso di qualificazione alla Champions League, la Juventus intende con Max fino al 2024-25. Questa decisione è basata non solo su questioni economiche, ma anche su valutazioni tecniche e progettuali. La Juventus cercherà di rinforzare la squadra durante l'estate, ma dovrà anche prestare attenzione ai bilanci. Nonostante la caduta libera di febbraio-marzo, la Vecchia Signora è ancora in corsa per la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore livornese potrebbe restare in caso di raggiungimento dell'obiettivo minimo, con un contratto rinnovato fino al 2026 a cifre più basse. Attualmente, la Juventus è terza in classifica, ma deve invertire la rotta per assicurarsi la qualificazione. Una volta raggiunto questo obiettivo, la società e Allegri si siederanno attorno a un tavolo per discutere dei programmi futuri, inclusi possibili acquisti, cessioni e rinnovi contrattuali. Tuttavia, al momento l'obiettivo principale è il ritorno in Champions League e una vittoria in Coppa Italia per evitare una terza stagione consecutiva senza titoli.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Juventus, obiettivo Champions League e programmi futuri: Allegri, aria di conferma
Il tecnico Max Allegri va in scadenza nel 2025: si valuterà la permanenza con un solo anno di contratto o un prolungamento fino al 2026
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA