Juventus, nuovi casi di positività al Coronavirus: il comunicato del club

A darne notizia è stato lo stesso club bianconero, tramite una nota diffusa nel pomeriggio

juventus

Nuovi casi di positività in casa bianconera.

Importanti aggiornamenti della Juventus relativa alla situazione Coronavirus. Come comunicato dal club piemontese tramite una nota diffusa nel pomeriggio, sono 5 i nuovi positivi rilevati a seguito dell’ultimo giro di tamponi effettuati a tesserati e staff. In particolare, si tratta di due giocatori e un membro dello staff dell’Under 23 e di un calciatore dell’Under 19. Di seguito, le note in questione.

U23 – “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid 19 di altri tre componenti del gruppo squadra U23: si tratta dei giocatori Bucosse e Wesley e di un componente dello staff. Radu Dragusin, di ritorno dal ritiro della nazionale rumena, è entrato in isolamento fiduciario a causa della riscontrata positività al Covid 19″.

U19 – “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un giocatore dell’U19. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy