notizie

Juventus, Nedved: “Atletico Madrid? Non siamo stati fortunati”. E quella stoccata a Marotta…

Juventus, Nedved: “Atletico Madrid? Non siamo stati fortunati”. E quella stoccata a Marotta…

Le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente della Juventus: "Contro l'Atletico Madrid ce la giocheremo"

Mediagol7

Agli ottavi di finale di Champions League sarà Atletico Madrid-Juventus.

Alle ore 12, in quel di Nyon, sono andati in scena i sorteggi. Intervenuto ai microfoni di SkySport, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha detto la sua sulla squadra allenata da Diego Simeone. Ma non solo; il dirigente bianconero è tornato a parlare dell'addio di Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell'Inter.

"Abbiamo preso la seconda classificata nei gironi più forte. Non c'è nessun problema. La finale è troppo lontana e non dobbiamo pensarci. Negli ottavi c'è bisogno di fortuna, noi non ne abbiamo avuta nel sorteggio. Ce la giocheremo. Le squadre italiane non vanno sottovalutate. Possiamo essere tranquilli e fiduciosi di passare il turno. Il punto di forza dell’Atletico è l’equilibrio. Molto difficile da affrontare. Ma sanno anche farti male davanti con Griezmann. Giocano molto bassi e hanno la difesa forte. Prevedo due sfide difficili dove non vedo tanti gol, ma tanto equilibrio", sono state le sue parole.

SU MAROTTA... -"Ho detto che Marotta non era uno juventino vero? Non è stata una battuta, è un’affermazione. La Juventus c'è stata e ci sarà dopo Marotta. Ci sono due tipi di dirigenti. Alcuni non andrebbero mai in altre squadre, altri sì", ha concluso Nedved.