Juventus, Nedved: “Allegri fine naturale. Nuovo allenatore? Abbiamo le idee chiare”

Juventus, Nedved: “Allegri fine naturale. Nuovo allenatore? Abbiamo le idee chiare”

Il vice presidente dei bianconeri ha parlato dell’addio del tecnico toscano e del futuro del club

Pavel Nedved sembra avere le idee chiare.

Pochi giorni fa la Juventus ha comunicato la decisione di non continuare il rapporto lavorativo con Massimiliano Allegri, che si è presentato in conferenza stampa con il presidente Andrea Agnelli per chiarire la situazione: questa sera il tecnico toscano, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo, saluterà definitivamente il suo pubblico a cui ha regalato numerose emozioni nel corso di questi cinque anni.

Juventus, Agnelli saluta Allegri: “Grazie per quello che hai fatto, ho trovato un amico”

Alla conferenza non era presente il vice presidente del club, che pochi minuti prima dell’inizio della gara contro l’Atalanta ha spiegato i motivi della sua assenza nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “Devo chiarire una cosa, mi è dispiaciuto non essere alla conferenza, non c’ero per motivi di lavoro e mi dispiace tanto. Noi dobbiamo prendere decisioni, è finito un ciclo in modo naturale e non c’è un vero motivo. È stato chiuso un ciclo molto importante, penso che non si ripeterà più. Max ha vinto 11 trofei ed è stato immenso, ha vinto quasi tutto quello che gli è stato chiesto, bisogna fare i complimenti a lui e Andrea Barzagli. Oggi è la sua ultima partita. È stata una fine naturale, ognuno di noi deve dire ciò che sente dentro. La Juventus è fatta per vincere e lui lo ha fatto, è stato un grande“.

Juventus, Moggi: “Addio Allegri? Non si faranno trovare impreparati. Conte…”

Infine, sul prossimo allenatore che potrebbe sedere sulla panchina dei bianconeri: “Ci saranno delle valutazioni. Non abbiamo fretta. Sicuramente non sarà semplice, sappiamo che non si ripeterà più. Per quello sarà difficile. Fino ad adesso abbiamo avuto Max e valutavamo lui, non abbiamo contattato nessuno. Le idee sono chiare, ma non è stato fatto niente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy